Fw

Wordpress Creative Developer

30 Font Gratis Per Un Logo Elegante e Professionale

  • Font
  • -

Come ben sai la scelta del font in un logo è fondamentale per trasmettere le giuste sensazioni: gioia, terrore, divertimento, eleganza, professionalità ecc.

Trovare i font migliori per trasmettere ognuna di queste e molte altre sensazioni non è semplice, dato che in rete esistono tantissime raccolte di questo tipo.

Ecco perchè nel blog mi capita di segnalare di tanto in tanto raccolte di blogger per lo più inglesi o americani, che ci facilitano le ricerche delle risorse migliori.

Oggi voglio condividere con te questa raccolta di aext.net, dove troverai 30 font gratis dallo stile “elegante”, “professionale”.

Ecco qualche esempio:

TrendexLightSSi Font

TrendexLightSSi

Circled

circled-free-high-quality-font-web-design

Quilline Script Thin

Quilline-chara

Bauhaus Light

Bauhaus-Light

Existence Light

Existence-Light


Eurofurence Light

eurofurence-light

ContextRepriseLightSSi

ContextRepriseLightSSi


NELL’INTERVENTO SI SONO INSTALLATI TUTTI I PROGRAMMI CHE SERVIRANNO DURANTE IL CORSO,SI SONO ILLUSTRATI I CD,SI SONO MOSTRATE LE AULE VIRTUALI,IL PROGRAMMA FORMAZIONE 2F E SI È CREATO UN INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA

5 Commenti

  1. […] Visit link: 30 Font Gratis Per Un Logo Elegante e Professionale | Fedeweb […]

  2. ciao volevo sapere se questi font sono utilizzabili tranquillamente per fare loghi e altro.Sto imparando adesso e non mi è molto chiaro quando è possibile utilizzare un font senza problemi o quando invece sono protetti da licenza.

  3. Ciao kingzoi e benvenuto nel blog 😉

    Si questi font li puoi utilizzare tranquillamente e comunque per ogni carattere c’è la licenza che ti spiega in che modo li puoi usare 😉

  4. colgo l’occasione per segnalare un sito ricco di font oltre 70.000 font gratis per ogni occasione e stili http://www.allfont.org un sito che non puo mancare nei preferiti ti seguo sempre ottimo blog

  5. Ciao e benvenuto nel blog 😉

    Grazie per la segnalazione! ero già a conoscenza del progetto, complimenti! e in bocca al lupo! 😉

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *