Fw

Wordpress Creative Developer

Come sono passato da WordPress.com a Un Altro Dominio

  • Wordpress
  • -

Leggendo il titolo dell’articolo ora penserai: “Un’altra guida su come trasferire il blog su wordpress.com verso un altro dominio..ma dai fede, scrivi qualcosa di nuovo!

Questo è quello che penserei io leggendo il titolo dell’articolo.

E invece voglio fare una cosa diversa dal solito, cioè ringraziare le due persone chi mi hanno aiutato a  fare il trasferimento senza troppi intoppi.

Un primo ringraziamento va a Ispirazioni Informatiche, che con il suo articolo molto dettagliato, mi ha guidato passo per passo nel trasferimento e redirect del blog. Consiglio a tutti quelli che vogliono trasferire il proprio blog di leggere l’articolo.

Un ringraziamento speciale va a JuliusDesign, a cui poveretto ho rotto le scatole più di una volta (e mi sa che dovrò chiederti ancora un due cose..), ed è stato sempre gentilissimo nel risolvere i miei dubbi.

Guarda caso gli aiuti più consistenti sono arrivati da due blogger. E penso sia questa la motivazione principale che spinge noi blogger a scrivere articoli: aiutare gli altri.

Ed è quello che spero di aver fatto per qualcuno di voi e di continuare a farlo sempre di più.

5 Commenti

  1. Sono contento di esserti stato di aiuto e complimenti per il blog 😉

    In bocca al lupo per questa nuova avventura 😀

  2. Grazie per i complimenti! Crepi!

  3. Great post! I’ll subscribe right now wth my feedreader software!

  4. […] Come sono passato da WordPress.com a Un Altro Dominio Leggendo il titolo dell’articolo ora penserai: “ Un’altra guida su come trasferire il blog su wordpress.com verso un altro dominio..ma dai fede, scrivi qualcosa di nuovo ! “ Questo è quello che penserei io leggendo il titolo dell’articolo. blog: Fedeweb – La ragnatela ha catturato il mondo | leggi l'articolo […]

  5. […] Come sono passato da WordPress.com a Un Altro Dominio Leggendo il titolo dell’articolo ora penserai: “ Un’altra guida su come trasferire il blog su wordpress.com verso un altro dominio..ma dai fede, scrivi qualcosa di nuovo ! “ Questo è quello che penserei io leggendo il titolo dell’articolo. blog: Fedeweb – La ragnatela ha catturato il mondo | leggi l'articolo […]

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *