Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>

Pato – Centinaia Di Effetti Da Applicare Alle Tue Foto

Scritto da fedeweb. Pubblicato in servizi on line

Pubblicato il 01 giugno 2010 con 0 commenti

Esistono tanti servizi per l’editing delle foto on line, alcuni dei quali sono stati anche recensiti in questo blog:

- 6 fantastiche applicazioni online per il fotoritocco
Effetti speciali sulle vostre foto con Flauntr
Picnik miglior editor di foto on line
Realizzare Fotomontaggi Con Tuxpi

Grazie ad Ada, una lettrice di fedeweb.net, ho scoperto Pato, un servizio praticamente identico a photofunia, ma che ha tantissimi effetti in più con i quali scatenarsi.

Pato - Fotomontaggio Online

Utilizzarlo è semplicissimo. Dovrai solo scegliere l’effetto e caricare una tua foto.

Semplice e divertente per ottenere lavori incredibili in pochissimo tempo.

Se poi vuoi fare qualcosa di diverso, allora forse è meglio dare un’occhiata ai miei tutorial su gimp.

Conoscevi questo servizio?ne conosci altri che vuoi condividere con noi?

Effetti speciali sulle vostre foto con flauntR

About fedeweb

Federico Pian è un web designer freelance e insegnante , che ama condividere le proprie conoscenze e rendere tutti partecipi della sua passione. Guarda il suo portfolio e cosa sa fare nei tutorial. Scopri più informazioni su di lui nella pagina mi presento.

Non ci sono commenti

Non ci sono al momento commenti su Pato – Centinaia Di Effetti Da Applicare Alle Tue Foto. Forse vuoi commentare tu per primo?

Lascia un commento