Fw

Wordpress Creative Developer

Fedeweb jQuery MegaPack in Regalo!

  • Senza categoria
  • -

Il Natale ormai è alle porte e in questi giorni ho pensato anch’io di trasformarmi in Babbo Natale e fare un piccolo regalo.

Fedeweb jQuery Megapack

Ho voluto raccogliere i miei tutorial jQuery in un unico mega pack dove li avrai tutti in un posto solo e li potrai utilizzare in qualunque modo tu vorrai.

Per ricevere il regalo dovrai semplicemente fare una di queste due cose:

  • abbonarti gratuitamente ai feed RSS così potrai ricevere tutte le news del blog.
  • diventare mio Fan.

Nel primo caso troverai il link al megapack alla fine di ogni articolo, nel secondo lo troverai direttamente nella pagina Fan sotto la voce MegaPack!

Tanti auguri a tutti i lettori! Ci rivediamo il 10 Gennaio!

18 Commenti

  1. non ci sono piu’ i babbi natale disinteressati di una volta 🙁

  2. p.s. scherzo 🙂

    grazie del dono, sei davvero iperattivo 😉

  3. ciao fede…. io sono già abbonato ai tuoi feed che tuo fan 😀 ma non ho trovato il link…

    in ogni caso tanti auguri!!!!!

  4. @ilPolemico
    Hehe tranquillo! e auguri!!!

    @Paolo
    Nella pagina fan lo trovi nella tab “MegaPack” mentre per i feed trovi il link alla fine di ogni articolo 😉
    Tanti auguri anche a te!

  5. […] This post was mentioned on Twitter by Mirko D'Isidoro, fedeweb. fedeweb said: Fedeweb jQuery MegaPack in Regalo! | Fedeweb http://t.co/zkSZYmD […]

  6. fatto grazie mille!!!!!

    posso cogliere l’occasione per farti un’altra domanda????

    in un progetto sto utilizzando la gallery effetto zoom che ho visto sul tuo blog…. funziona perfettamente, ho dei problemi solo quando ci sono delle immagini che richiamano una jquery lightbox (5.0)…

    infatti quando in una pagina ci sono le due procedure jquery l’effetto lightbox non funziona…. come posso risolvere questo problema???

    grazie per l’attenzione e per la tua disponibilità

  7. I miei piu’ sinceri complimenti, è davvero un lavoro di grande qualità! Grazie!!
    Colgo l’occasione per farti gli auguri di buone feste. …

  8. @Paolo
    Mandami la gallery per e mail 😉

    @Ciro
    Ciao e benvenuto nel blog 😉
    Tanti auguri anche a te! Sono felice che le risorse ti siano piaciute!

  9. Anche se non ti seguo da tanto tempo penso che questo sia il regalo che ho sempre cercato e che non ho mai ricevuto fino a questo momento.

    Grazie e buon Natale

  10. Grazie Fede per il regalo!!! Sarebbe da photoshoparti come babbo natale hahaha! 🙂 Buon Natale (in ritardo ma sincero)!

  11. Una domanda… ma che abilità ci sarebbe nel trovare queste cose da internet e metterle nel proprio blog???
    Altra domanda… tu non sai nemmeno cosa sia jQuery o sbaglio?
    Intendo fare uno script complesso con chiamate e gestori magari di jquery ui, ascoltatori e cose del genere?

    Ahhh altra cosa, visto che saresti un web designer mi manderesti dei tuoi contest grafici che qui nel tuo sito non ne vedo…..

    Grazie di avermi dato modo di commentare…

    CIAO

  12. L’abilità sta nel VOLER SEMPLICEMENTE CONDIVIDERE risorse davvero interessanti che si trovano sul web…c’è chi non ha l’ABILITA’ di condividere ma che si permette solo di criticare senza apprezzare e rispettare il lavoro altrui, sicuramente svolto con passione ed impegno.

    Il ns amico Fede potrebbe facilitare la vita di chi, come me, si è da poco avvicinato a questo fantastico mondo (ahimè popolato anche da supereroi esaltati).

    Grazie Fede!

  13. elixbj ha perfettamente ragione!!!!!!! noi crediamo che il lavoro di Fede non abbia prezzo!!!! E sinceramente per me conta quello che vedo qui sul suo sito!!!!

    Buon lavoro per il script complesso con chiamate e gestori magari di jquery ui, ascoltatori e cose del genere…. pensa a lavorare piuttosto e non scassare la “minchia”…

    Grazie Fede

  14. brutta bestia l’invidia e giulio? vedi ci sono persone che provano soddisfazione nel vedere che sono riusciti a trasmettere qualcosa agli altri, a insegnare loro qualcosa; altri invece godono nel dimostrare una loro presunta superiorità senza dare nulla al prossimo. Dal tuo punto di vista un docente universitario dovrebbe ritenere un essere inutile un maestro elementare; per fortuna invece non è così, perchè entrambi hanno un ruolo importante nella societa. Fede gestisce um blog con passione e professionalità con contenuti pensati e funzionali per la sua “utenza” , io lo seguo più che altro da lurker visto che per me il web è solo un hobby, ma non posso che ribadirgli i miei complimenti.

  15. @tutti
    Ciao chiedo scusa per il ritardo nella risposta, specialmente a Giulio, ma sono stato via fino a ieri!.

    @Giulio
    Ti hanno già risposto perfettamente elixbj e Fabrizio, che ringrazio molto insieme a Paolo, ma ti voglio rispondere anch’io.

    Una domanda… ma che abilità ci sarebbe nel trovare queste cose da internet e metterle nel proprio blog???
    Per come l’hai detta tu sembra che io rubi gli script, ma invece non è assolutamente così anche perchè non hai considerato il target di utenti a cui mi rivolgo: io cerco di spiegare in maniera semplice come utilizzare gli script a chi è alle prime armi, propondendo dei miei esempi; inoltre non tutti sanno l’inglese (anche i web designer a volte) e questo è un grosso handicap che io cerco di risolvere.

    Altra domanda… tu non sai nemmeno cosa sia jQuery o sbaglio?
    Intendo fare uno script complesso con chiamate e gestori magari di jquery ui, ascoltatori e cose del genere?

    Io so benissimo cosa sia jQuery e di cosa stai parlando, ma non è quello il target di utenti a cui mi rivolgo.

    Ahhh altra cosa, visto che saresti un web designer mi manderesti dei tuoi contest grafici che qui nel tuo sito non ne vedo.
    Cosa centrano i contest grafici con il web designer? io ho realizzato dei siti web, ma non ho ancora un portfolio dato che non sono tantissimi e in questo momento sono fermo dato che prima devo laurearmi e già lavoro come insegnante. Se vuoi puoi vedere i lavori di grafica che ho realizzato con Gimp.

    Spero di averti risposto in modo esaustivo e se hai ancora qualche dubbio scrivi pure 😉

  16. Grande Fede, seguo da poco i tuoi tutorial ma li sto leggendo tutti.
    Non ho mai lasciato commenti, anche perchè prima volevo ottenere il risultato per poi ringraziarti e farlo vedere commentando nel post appropriato.
    Grazie del regalo.
    P.S.
    Gli imbecilli ci sono nella vita reale, quindi anche nel Web, qui se ne approfittano perchè non si possono vedere, almeno avesse avuto la decenza di mettersi il link.
    Grazie ancora.

  17. @Paolo
    Ciao e benvenuto nel blog 😉

    Non serve offendere le persone, anche perchè Giulio non ha offeso nessuno e ha solo espresso una sua opinione, probabilmente senza aver visto prima il lavoro che c’è dietro e lo scopo del blog 😉

  18. si hai ragione, al di là del commento non era mia intenzione offendere nessuno… mi piace il tuo lavoro e semplicemente non ho condiviso l’arroganza del commento precedente al mio…

    spero di non aver offeso nessuno e mi scuso per il mio commento!!!!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *