Fw

Wordpress Creative Developer

PlayTuts: Un Nuovo Progetto Targato Julius Design

  • After Effects
  • -

L’amico Julius non smetterà mai di stupirci e se ne esce fuori sempre con qualche novità. Prima Blog Magazine e ora Playtus; ormai ce lo si ritrova dovunque..sta diventando peggio di platinette :D.

A parte gli scherzi, PlayTuts è un progetto che promette davvero molto bene. L’obiettivo è quello di raccogliere i migliori tutorial in italiano per Adobe After Effects, Adobe Flash, Adobe Illustrator, Adobe Photoshop, Adobe Premiere e Gimp.

video-tutorial-italiano

Per ogni video tutorial ci sarà il link alla pagina dell’autore con ulteriori spiegazioni (se disponibile) e avrai la possibilità di commentare o chiarire eventuali dubbi.

Inoltre tu potrai segnalare dei video tutorial, rendendo Playtuts sempre più completo.

Leggo poi su YesWebCan, che più avanti sarà possibile registrarsi gratuitamente, con la possibilità di avere la propria home page con i video  tutorial preferiti.

Inoltre nella sezione Gimp troverai anche miei tutorial! 😉 Un motivo in più per visitarlo (o un motivo in meno) 😀

3 Commenti

  1. Di sicuro è un ottima iniziativa ed un altro gran progetto di Julius, che considero un grande in questo!

    Però personalmente credo che il campo dei videotutorial non venga seguito molto dalle persone, per il semplice motivo che possono risultare pesanti da seguire ed a volte non arrivano direttamente al sodo, a ciò che ti interessa veramente.

  2. Grazie fede per “platinette” ci tenevo molto eheh

    @marbio ciao non hai tutti i torti infatti si cercherà di selezionare con cura i video tutorial

  3. […] flash, illustrator e after effects, oggi si chiude, dato che esiste un progetto di cui ti ho parlato venerdì che ha proprio l’obiettivo di raccogliere i migliori tutorial in italiano per il web […]

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *