Fw

Wordpress Creative Developer

Skitter – Slideshow jQuery con 30 Diverse Animazioni (Anche Per WordPress)

  • Plugin jQuery
  • -

In questo blog si è parlato spesso di slideshow jQuery, proponendo diversi tutorial e soluzioni per questo elemento sempre più presente nei siti. Proprio perchè è sempre più diffuso, bisogna sapersi distinguere e trovare sempre qualcosa di nuovo.

E quindi oggi voglio condividere con te Skitter un plugin jQuery che ti permetterà di realizzare slideshow con 30 animazioni diverse.

jQuery Skitter Plugin

Questo plugin ha diverse possibilità di personalizzazione, come il tipo di animazione tra un’immagine e l’altra, la navigazione tra le diverse foto se renderla numerica, oppure avere le miniature o ancora i pallini.

E’ stata creata anche la versione per WordPress, dove potrai integrare lo slideshow, presentando delle foto presenti nella libreria Media, oppure i post.

Skitter è compatibile con tutti i browser, quindi potrai utilizzarlo senza problemi per i tuoi progetti.

11 Commenti

  1. Ciao federico, ho provato il plug-in su wordpress ma non capisco come si fa ad usarlo. Me lo sia spiegare tu?? ciao

  2. Bellissimo questo plugin! Grazie Fede.

  3. Bella soluzione ho scaricato la versione per html e proverò ad usarla.
    Se il tempo me lo concede manderò una breve guida.

  4. Grazie molto bello ma su joomla per metterlo in header come posso fare oltre a mettere user3? Grazie!

    • Ciao Enrico e benvenuto nel blog 😉

      Al momento è possibile utilizzare lo slideshow in wordpress, non c’è una versione per joomla..

      • Peccato, io ho pagato per questo programmino che installo. Oltretutto in dollari. Funzionare funziona ma non come voglio io purtroppo!

  5. Peccato, io ho pagato per questo programmino che installo. Oltretutto in dollari. Funzionare funziona ma non come voglio io purtroppo e non saprei come fare

  6. Ciao Federico, arrivo solo ora sul tuo Blog. Non mi riesce di inserire nel mio blog suiteliberty.com Kitter slideshow. Ho seguito le istruzioni sul sito del plug in: ho caricato le immagini, ho inserito lo script in Main Index Template (uso Weaver in WP), ma arrivato a “Edit Post” non comprendo cosa devo inserire nel post. Quale link? Inserendo lo script mi è tornato l’header di default di Weaver. Avresti qualche suggerimento? Grazie comunque.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *