Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>

80 Nuovi Tutorial Per Creare Template Con Photoshop

Scritto da fedeweb. Pubblicato in SideTuts

Pubblicato il 08 giugno 2010 con 0 commenti

Per la rubrica SideTuts, oggi ti segnalo una raccolta di 80 tutorial per realizzare dei template con photoshop, stilata da Creative Nerds.

Da questi tutorial potrai prendere spunto e vedere delle tecniche che forse non conosci e che potrebbero aiutarti nei tuoi futuri progetti.

Ecco qualche esempio che troverai nella raccolta.

Beautiful Music Streaming Website Design in Photoshop

Music Streaming Photoshop Template

Design a Clean Web Layout with the 960

Template photoshop 960grid

How to Create a Grunge Web Design in Photoshop

Template photoshop grunge

Create a Clean and Classy Web Design in Photoshop

Template photoshop clean

Creative 3D Layout

Template photoshop 3d

About fedeweb

Federico Pian è un web designer freelance e insegnante , che ama condividere le proprie conoscenze e rendere tutti partecipi della sua passione. Guarda il suo portfolio e cosa sa fare nei tutorial. Scopri più informazioni su di lui nella pagina mi presento.

Non ci sono commenti

Non ci sono al momento commenti su 80 Nuovi Tutorial Per Creare Template Con Photoshop. Forse vuoi commentare tu per primo?

Lascia un commento